Il Team Honda Gresini triste per il meteo

di gianni puglisi Commenta

Che la Spagna sia molto simile all’Italia per alcune cose è un dato di fatto: siamo tutti e due di origine latine e per questo possediamo molte similitudini come popolazioni. Così, per non essere da meno e non sembrare troppo egoisti, abbiamo deciso di offrire loro un po’di pioggia che sta colpendo il nostro paese in questi giorni: maltempo che ha colpito la pista di Valencia nel secondo giorno di test di martedì.

La pista bagnata e la pioggia battente hanno interrotto le prove che se per qualcuno possono anche indicare una vacanza anticipata, per altri possono essere un inizio di stagione, nonostante siamo ancora nel 2008, in salita. Tra questi ci sono Toni Elias e Alex De Angelis, piloti del Team Gresini Honda.

La pioggia infatti non ha concesso loro di scendere in pista, non permettendo ai due di affinare l’intesa e soprattutto di valutare la nuova moto e i nuovi componenti del team con i quali dovranno convivere nella prossima stagione. E’solo l’inizio Toni e Alex, ma se chi ben comincia è a metà dell’opera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>