Indy e 250: Un destino ancora da scrivere

di gianni puglisi Commenta

Ricordando il weekend a stelle e strisce di domenica scorsa sicuramente la maggior parte di voi che ha seguito il Gran Premio dalla tv ricorderà una cosa: il maltempo. A guardare le immagini che ci arrivavano da Indianapolis, sembrava veramente che Giove Pluvio ce la stesse mettendo tutta per non mostrarci la nostra buona e sana dose di moto.

Vi è riuscito solo a metà con le categorie 125 e MotoGp con entrambe le gare sospese causa pericolo da maltempo appunto, ma di certo si è impegnato al 100% con la 250 che si è vista cosi cancellata dal weekend di Indy. Una scelta che è stata giustificata come necessaria anche a causa del pericolo dovuto agli oggetti che, spostati dal vento, finivano in mezzo alla pista.

Per una categoria che è ormai in via di sparizione, l’ennesima tegola che ne sembra dichiarare l’ormai futura scomparsa. Cosi ad Indy ancora nessun nome della 250 è stato scritto. E speriamo che invece questo accada prima della morte della quarto di litro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>