Kia Cee’d, listino prezzi da 16400 euro

di Gtuzzi Commenta

Il marchio coreano Kia ha provveduto a rilasciare il primo listino prezzi che riguardano la nuova Cee’d.

kia ceed listino prezzi
La nuova vettura compatta, infatti, è stata svelata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra: durante la manifestazione elvetica, il marchio coreano ha presentato sia la versione berlina che quella station wagon.

kia ceed listino prezziSI PARTE DA 16400 EURO. Adesso il marchio coreano diffonde il listino prezzi che partirà da un costo minimo pari a 16400 euro, mentre la versione più elegante e accessoriata della Kia Cee’d arriverà fino a 23850 euro.
Il modello Cee’d verrà lanciato sul mercato italiano addirittura con cinque motorizzazioni differenti. Si parte con le motorizzazioni a benzina con il propulsore 1,4 litri, in grado di arrivare fino a 100 cavalli di potenza, senza dimenticare il motore da 1,6 litri, che riesce a sprigionare fino a 135 cavalli di potenza (che, però, presenta l’iniezione diretta GDI).

QUATTRO ALLESTIMENTI. Per quanto riguarda, invece, le motorizzazioni diesel, dobbiamo sottolineare la presenza del motore da 1,4 litri, in grado di arrivare ad una potenza complessiva pari a 90 cavalli, mentre quello da 1,6 litri sarà in grado di sprigionare una potenza fino a 110 cavalli e, infine, ci sarà anche un’altra versione da 1,6 litri, in grado di arrivare fino a 128 cavalli di potenza.
Le differenti proposte di motorizzazione verranno accompagnate da ben quattro allestimenti diversi: stiamo parlando di Active, Cool, Class e Platinum.
L’unico allestimento che si potrà abbinare a tutte e cinque le motorizzazioni è quello Class, mentre l’allestimento Active sarà disponibile solo per le versioni a benzina e quella a diesel meno potente, mentre l’allestimento Platinum verrà proposto con le due unità più potenti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>