Kia Cerato, ecco i primi render della nuova generazione

di Gtuzzi 1

Sono state rilasciate le prime immagini renderizzate di una vettura che potrebbe poi essere la versione definitiva di Kia Cerato.

kia cerato render nuova generazione
La nuova compatta del costruttore asiatico dovrebbe fare il suo esordio praticamente su tutti i mercati del mondo nel prossimo anno, nonostante la scansione esatta della distribuzione non sia ancora stata confermata e precisata. Si tratta ovviamente di render non ufficiali, ma già permettono di cogliere qualche indicazione e informazione in più sulla nuova vettura: ad esempio, la Cerato potrà contare su una struttura da berlina a cinque porte, ma verrà proposta anche nella variante coupé e berlina a tre porte.

kia cerato render nuova generazioneNOME DIVERSO IN BASE AL MERCATO. Il nome della nuova Kia Cerato varierà in base al mercato su cui verrà lanciata: come si è già verificato con i modelli dell’attuale gamma, che ad esempio vengono denominati con i termini Forte e K3.
Per il momento non sono state rilasciate informazioni che riguardano le caratteristiche della nuova Kia Cerato, ma certamente sul mercato italiano si tratta di un’auto piuttosto sconosciuta e ci sono diversi dubbi che possa riscuotere un buon successo all’interno dei nostri confini.

NUOVO STILE SPORTIVO. Ad ogni modo, la nuova Kia Cerato presenta significativi cambiamenti per quanto riguarda stile e design, dal momento che può contare su una linea molto più aggressiva e sportiva in confronto ai modelli che l’hanno preceduta, nonostante i designer abbiano voluto conservare quell’aspetto elegante che l’ha caratterizzata fin dalla nascita. Nessuna informazione è stata diffusa anche per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, così come nessun dettaglio è trapelato sulle dotazioni.
Le aspettative, però, sono decisamente elevate, dal momento che dovrebbe essere proposta una buona gamma, in grado di combinare l’efficienza (punto di forza da sempre del costruttore coreano) con una nuova linea sportiva, come si può facilmente notare dai rendering che sono stati sviluppati sui progetti divulgati dal marchio asiatico. Nel corso delle prossime settimane si dovrebbe sapere qualche dettaglio in più per quanto concerne la nuova Kia Cerato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>