Kia Concept Pop: la rivale della Smart al Salone di Parigi

di Andrea Guida Commenta

A quanto pare, Kia sta preparando un bel po’ di sorprese per il Salone di Parigi di ottobre. Oltre alla già chiacchierata Kia Rio, il colosso coreano approfitterà dei riflettori parigini per presentare al mondo la Concept Pop, un’avveniristica rivale della Smart (almeno nelle intenzioni del costruttore).

A caratterizzare questa compatta city-car del domani, una lunghezza risicatissima – pari ad appena 3 metri – e tre soli posti a sedere, di cui due avanti e uno dietro. Sorprendono, poi, i finestrini laterali dalla forma ellittica lunghi quasi quanto la fiancata del veicolo e il tettuccio, anch’esso completamente trasparente.

Sotto il cofano, anche se non ci sono ancora dettagli ufficiali a riguardo, troveremo sicuramente un motore elettrico di ultima generazione posizionato, con molta probabilità, nel retrotreno.

Maggiori dettagli a Parigi, a ottobre. Aspettateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>