Kia pro_Cee’d, rilasciato nuovo teaser ufficiale

di Gtuzzi 1

E’ un teaser ufficiale a mettere in mostra la nuova generazione di Kia pro_Cee’d.

kia pro_ceed teaser ufficiale
Dopo che è trascorso solo qualche mese dal momento in cui è stata svelata la nuova Kia Cee’d a cinque porte, ma anche nella versione station wagon (la presentazione è avvenuta a marzo nel corso del Salone di Ginevra).

kia pro_ceed teaser ufficialePRESENTAZIONE AL SALONE DI PARIGI? Per il momento ci sono molti dubbi sul periodo in cui questa nuova variante verrà svelata di fronte ai tanti appassionati, dal momento che la foto teaser ufficiale non ha presentato alcuni tipo di informazione a questo riguardo, ma fonti vicine al marchio coreano parlando di un esordio molto vicino.
L’edizione 2012 del Salone di Parigi potrebbe essere certamente la rassegna giusta per la presentazione della nuova Kia pro_Cee’d.
Il nuovo teaser ufficiale permette certamente di capire qualche cosa in più su questa hatchback: esattamente come è avvenuto con la prima generazione di Cee’d, si differenzierà notevolmente dalla versione a cinque porte e dalla station wagon, sopratutto dal punto di vista estetico.

LE PRINCIPALI NOVITA’. La conferma a questa ipotesi arriva direttamente dal teaser ufficiale: infatti, la nuova pro_Cee’d può contare su un taglio relativo alla superficie vetrata laterale decisamente diverso in confronto alle due versioni che abbiamo da poco citato della Cee’d; inoltre, tra le principali novità troviamo anche una fascia paraurti decisamente più muscolosa, un lunotto posteriore dalle dimensioni ridotte e dei passaruota che, almeno all’apparenza, sembrano avere una forma decisamente più bombata.
Interessante anche il sistema con cui il tetto va ad appoggiarsi sul montante C, visto che dà l’impressione che tra i due elementi ci sia solamente uno sfioramento.
La nuova Kia pro_Cee’d potrà contare anche su una gamma di propulsori decisamente più potente all’interno del listino, mentre i prezzi dovrebbero subire un ritocco leggero verso l’alto in confronto a quelli che caratterizzano l’attuale generazione di Kia Cee’d, sia nella versione a cinque porte che in quella station wagon.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>