Lamborghini Gallardo 2014, ecco gli ultimi rumors sulla nuova supercar

di Gtuzzi 1

Sono arrivate delle importanti novità per quanto riguarda la nuova auto che prenderà il posto della Lamborghini Gallardo.

lamborghini gallardo 2014 rumors
Infatti, la nuova supercar che raccogliere l’eredità della vettura sportiva del marchio del Toro nel periodo compreso tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014.
Durante un’intervista, l’amministratore delegato Michael Lock, che si occupa della sezione americana del marchio Lamborghini, ha svelato come la nuova auto sportiva, che per il momento è ancora in fase di sviluppo, verrà proposta sul mercato con una gamma piuttosto semplificata in confronto a quella presente attualmente in commercio, in maniera tale da anche da rendere maggiore il profitto lanciando un minor numero di declinazioni e, allo stesso tempo, garantire una minore confusione tra la clientela.

lamborghini gallardo 2014 rumors

MENO VERSIONI RISPETTO AL PASSATO

Certamente non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma in base a quanto è stato svelato da Lock, la nuova supercar che raccoglierà sul mercato l’eredità di Lamborghini Gallardo verrà proposta in una declinazione coupé e in un’altra spyder; inoltre, la nuova supercar potrà contare sulla presenza della trazione posteriore e della trazione integrale.
Queste nuove ed innovative caratteristiche consentiranno di sviluppare un numero di declinazioni notevolmente più limitato.
Lamborghini, annunciati i festeggiamenti per il 50° anniversario
In base alle previsioni dell’amministratore delegato della divisione americana del costruttore Lamborghini,, le nuove declinazioni della supercar saranno legate esclusivamente al modello coupé, mentre la versione spyder non potrà contare sulla trazione integrale.

PIATTAFORMA MODULARE

La nuova vettura sportiva sviluppata dal marchio italiano verrà sviluppata prendendo spunto notevolmente dai componenti del Gruppo Volkswagen e avrà in comune diverse caratteristiche con l’erede di Audi R8, ovvero la piattaforma modulare, realizzata in alluminio e fibra di carbonio sviluppata da Porsche.
Lamborghini Urus, ecco il probabile prezzo di serie
In base alle ultime indiscrezioni, la nuova Lamborghini Gallardo (che potrebbe prendere il nome di Cabrera) potrà contare su una struttura ancora più leggera, più potente, efficiente e verrà lanciata sul mercato solamente con una trasmissione robotizzata a doppia frizione, con uno stile che dovrebbe ricordare molto quello della Aventador.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>