Le notizie sul ritorno di Max

di Paolo Riva Commenta

Quando se ne andò, nel 2005 rompendo con la sua scuderia ovvero la Repsol Honda, tutti i suoi fan speravano che l’esperienza in Superbike sarebbe durata solo 1 anno, il tempo di respirare e tornare per lanciare nuovamente la sfida al campione di Tavullia.

Cosi non fu e per 3 stagioni il buon Max ha continuato nella categoria World Superbike. Però al termine di questa stagione, le notizie di un suo possibile rientro si facevano sempre più insistenti anche a causa della Kawasaki alla ricerca di un terzo pilota da piazzare nel team privato Aspar, esordiente la prossima stagione.

Sarà stato il progetto poco sicuro oppure la sua paura di rientrare, fatto sta che Max Biaggi ha immediatamente negato qualsiasi voce lo dia partente verso la MotoGp, perchè anche l’anno prossimo il romano correrà nella WSC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>