Lexus IS 2014, rilasciate le prime foto ufficiali

di Gtuzzi Commenta

Fino ad ora non erano state rilasciate precise informazioni sul momento in cui il marchio Lexus avesse intenzione di svelare le prime immagini ufficiali relative al nuovo modello IS. Nel corso delle ultime ore, però, è stata diffusa una nuova completa serie di foto che riguarda proprio la nuova berlina, quando ormai mancano meno di sette giorni prima dell’esordio pubblico della nuova vettura al NAIAS 2013 di Detroit.

lexus is 2014 foto ufficiali
Questa nuova carrellata di foto che è stata rilasciata sul web, ha messo a disposizione tutta una serie di maggiori informazioni, sopratutto dal punto di vista visivo, a tutti gli addetti ai lavori, su un modello che proverà a battere una forte concorrenza nel settore, rappresentata dalla BMW Serie 3, dalla Mercedes Classe C e dall’Audi A4.

 

 

lexus is 2014 foto ufficiali

FOTO DELLA VARIANTE SPORT F

Il modello che è stato catturato all’interno di queste nuove foto rilasciate sul web corrisponde ad una versione Sport F (importante non fare confusione con il modello IS F): in poche parole, ciò vuol dire che tale vettura presenta un kit aerodinamico, ma anche dei cerchi in lega con un’altezza maggiore, griglia con delle inedite finiture, senza dimenticare delle sospensioni ribassate ed un telaio sportivo che presenta il medesimo look degli interni.
Dal punto di vista tecnico non sono state apportate delle modifiche, dal momento che il propulsore non ha subito alcun mutamento.

SUL MERCATO NORDAMERICANO DUE VERSIONI DEL MOTORE V6

Lo stile di questa variante Sport F della Lexus IS 2014 presenta diversi tratti in comune con il prototipo concept coupé LF-CC. Sappiamo con esattezza che la nuova Lexus IS può contare su un passo maggiore che mette a disposizione uno spazio maggiore. Nel momento in cui verrà lanciata sul mercato nordamericano, inoltre, verrà offerta anche con due differenti motorizzazioni: si tratta di un motore V6 da 2,5 litri, oltre ad una declinazione da 3,5 litri più potente, mentre una terza variante (un quattro cilindri ibrido) verrà aggiunta prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>