Novità Lexus IS 2013 al Salone di Detroit 2013

di Gtuzzi Commenta

E’ stata rilasciata poche ore fa la notizia che il nuovo modello IS del marchio Lexus verrà svelata in via ufficiale durante l’edizione 2013 del Salone di Detroit, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di gennaio.

detroit 2013 novita lexus is 2013
La nuova Lexus 2013 corrisponde ad una berlina di lusso che potrà contare su un restyling del tutto completo sia per quanto riguarda il profilo estetico che quello tecnologico in confronto alla versione di cui prende il posto.

detroit 2013 novita lexus is 2013

NUOVO LINGUAGGIO STILISTICO

Lo stile estetico di questo nuovo modello, fino ad ora, non è stato oggetto di un gran numero di indiscrezioni, dal momento che anche tutte le ultime foto spia che sono state rilasciate non sono riuscite a perforare i camuffamenti che sono stati applicati a questo nuovo modello.
Per il momento, l’unica notizia che è stata rilasciata e che si riferisce allo stile estetico è che riprenderà il nuovo linguaggio stilistico che il marchio ha intenzione di lanciare con tutti i prossimi modelli. Il nuovo linguaggio stilistico che il brand Lexus ha intenzione di proporre sulla nuova gamma potrà contare su delle linee vive e piuttosto sportive.

PROPOSTE DUE VERSIONI

Dal punto di vista propriamente tecnico, la nuova berlina Lexus IS 2013 sarà in grado di offrire alla clientela ben due possibilità che riguardano i motori: il primo modello è rappresentato da un propulsore V6 a benzina da 2,5 litri, che si riferisce alla declinazione IS250, mentre la seconda declinazione IS300h potrà contare su una tecnologia ibrida che, al fianco di un motore a benzina, prevede la presenza di un propulsore elettrico.
Si tratta di una tecnologia ibrida che permetterà alla vettura di ridurre le emissioni di sostanze nocive nell’aria, che adesso saranno limitate a soli 99 grammi al chilometro.
Tra le novità presenti su entrambe le versioni della nuova Lexus IS 2013 troviamo anche il cambio automatico CVT, che ha subito un buon restyling e fornirà delle prestazioni piuttosto migliorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>