Lexus LF-CC, conferme sulla produzione nel 2015

di Gtuzzi Commenta

Il marchio Lexus ha scelto l’evento di Los Angeles, attualmente in corso di svolgimento in California, come teatro ideale per la presentazione del nuovo modello di concept car, ovvero la Lexus LF-CC. In base alle informazioni che sono state rilasciate dai colleghi inglesi di Autocar, pare proprio che la nuova LLexus LF-CC possa contare su un futuro davvero molto luminoso, con delle consegne che avranno inizio a partire dal 2015.

lexus lf cc produzione 2015
Il costruttore asiatico avrebbe anche sottolineato la sua intenzione di produrre questo nuovo prototipo proprio nel corso dell’ultima edizione del Salone di Parigi 2012, almeno stando a quanto riferito dai colleghi inglesi di Autocar: infatti, il marchio di lusso che appartiene a Toyota avrebbe dato il suo benestare alla produzione di serie di questa concept car.

lexus lf cc produzione 2015

RIVALE NUMERO 1 PER LE SPORTIVE TEDESCHE

Dopo il suo arrivo nei negozi di tutto il mondo, che dovrebbe avvenire, quindi, nel 2015, pare proprio che questo nuovo modello coupé abbia tutte le carte in regola per poter dare fastidio alle più importanti rivali sportive tedesche.
Tra le caratteristiche principali (ovvero i punti di forza) di questa nuova vettura che verrà prodotta di serie, troviamo certamente anche delle componenti fortemente innovative, come ad esempio la fibra di carbonio e l’alluminio.

MOTORIZZAZIONE IBRIDA

Inoltre, a dare la spinta a questa nuova vettura del marchio asiatico troviamo un motore a quattro cilindri benzina da 2,5 litri, che verrà affiancato da un ottimo propulsore elettrico.
Grazie alla presenza di questa nuova motorizzazione ibrida, il marchio di lusso di Toyota ha intenzione di mettere a disposizione della clientela una vettura che abbia la capacità di rilasciare un livello di emissioni nocive che rimane al di sotto della soglia di 100 grammi al chilometri di anidride carbonica.
Si attendono, quindi, le conferme del marchio Lexus per quanto riguarda la decisione di lanciare in commercio il prototipo LF-CC, anche se ormai l’esordio nel 2015 appare sempre più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>