Lexus LS 2013, primi dettagli e foto ufficiali

di Gtuzzi 1

E’ stata svelata a San Francisco la nuova Lexus LS 2013.

lexus ls 2013 foto ufficiali
Stiamo parlando di una berlina di lusso che è stata da poco ultimata da parte del costruttore nipponico: la piattaforma che è stata utilizzata è, in pratica, equivalente a quella che è stata sfruttata per lo sviluppo della quarta generazione del modello LexusLexus LS 2013, che è stata lanciata sul mercato del 2006, anche se ovviamente ci sono stati diversi ritocchi che riguardano il profilo estetico e anche il lato tecnologico.

lexus ls 2013 foto ufficiali

DUE VARIANTI LS 460 E LS 460L

Per il momento si è a conoscenza del fatto che sul mercato americano la nuova gamma proposta comprenderà le varianti LS 460 e LS 460L, sia a trazione posteriore che a trazione integrale, mentre non dobbiamo dimenticare anche la presenza della versione sportiva LS 460 F Sport. Le colorazioni che il marchio nipponico ha messo a disposizione per la carrozzeria, sono rappresentate da Liquid Platinum, Fire Agate perlato, Starfire perlato, Nebula Gray perlato, Obsidian, Matador Red, Satin Cashmere, Deep Sea e anche Ultra White, nonostante quest’ultimo sia stato reso disponibile solamente per il modello F Sport.Il passo della nuova versione LS 460 è pari a 296 centimetri, che arrivano fino a 309 con la versione L, ma anche con la nuova variante ibrida.

IMPORTANTI MODIFICHE

Su ogni variante del modello 2013 della Lexus LS sono state introdotte svariate modifiche per quanto riguarda il telaio e l’assetto, mentre sono stati modificati con una nuova taratura anche lo sterzo e i freni, per merito dell’introduzione della tecnologia Drive Mode Select, con cui colui che guida ha la possibilità di decidere fra le varie modalità di guida, ovvero Eco, Normal e Sport. Sulle versioni che possono contare sulle sospensioni ad aria troviamo anche le modalità di guida Comfort e Sport S+. All’interno dell’abitacolo si può trovare la tecnologia Advanced Illumination System, con le luci a led e il Lexus Climate Concierge che permette di stabilizzare la temperatura.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>