Lexus LS 2013, rilasciate le prime foto ufficiali?

di Gtuzzi 1

Sono state diffuse alcune immagini che potrebbero riguarda la nuova generazione di Lexus LS.

lexus ls 2013 foto ufficiali
Secondo le ultime foto che sono state rilasciate sul web, diffuse solo qualche ora fa, pare proprio che sia stata catturata l’ammiraglia del marchio nipponico in netto anticipo in confronto ai tempi che erano stati previsti.

lexus ls 2013 foto ufficiali

DEBUTTO IL 30 LUGLIO.

Il brand asiatico ha confermato come l’esordio ufficiale della nuova generazione di Lexus LS avverrà il prossimo 30 luglio. Si tratta di un numero di foto piuttosto limitato, però in grado di soddisfare diversi quesiti che erano ancora aperti sulla nuova vettura del marchio nipponico.
La nuova Lexus LS presenterà un gran numero di aspetti in comune con la nuova generazione di Lexus GS, come era già stato immaginato e preventivato: infatti, le linee estetiche sono sempre ruvide, puntenti e snelle. La nuova Lexus LS potrà contare su dei gruppi ottici dalla linea spigolosa, sia nella parte anteriore che posteriore della vettura, ma anche una struttura più magra ed un’inedita mascherina a sei lati, simbolo che caratterizza tutte le nuove auto all’interno della gamma.

lexus ls 2013 foto ufficiali

VERRA’ PROPOSTA IN 4 VERSIONI.

All’interno di quelle che dovrebbero essere le foto ufficiali, possiamo trovare la versione F-Sport di Lexus LS, ovvero quella con allestimento sportivo che permette alla vettura di avere dei tratti molto più aggressivi, sopratutto per via dell’inserimento di alcuni dettagli come la fasce paraurti, i cerchi in lega, le appendici aerodinamiche e i terminali di scarico. Si tratta di dettagli che vanno, senza ombra di dubbio, ad incrementare le linee magre della nuova Lexus LS, rendendo meno noiosa e più vivace.
La nuova LS verrà proposta sul mercato in quattro versioni, che si diversificheranno per via della lunghezza del corpo o per alcuni dettagli tecnici ed estetici. Le quattro versioni saranno la Lexus LS460, la Lexus LS460 L, la Lexus LS460 F Sport (tutte e tre potranno contare su un motore a benzina) e la Lexus LS600h L (con una meccanica ibrida, formata da un propulsore V8 e da un motore elettrico).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>