Lexus LS 2013, rilasciato il primo teaser ufficiale

di Gtuzzi 1

A pochi giorni dall’esordio ufficiale del nuovo modello, Lexus annuncia ancora novità.

lexus ls 2013 teaser ufficiale
Infatti, il marchio asiatico, sfruttando la sua posizione all’avanguardia con i social network e il suo profilo Facebook, ha svelato il primo teaser ufficiale del nuovo modello LS.
In poche parole, la nuova LS sarà l’ammiraglia con cui il marchio ha intenzione di rinnovare la propria gamma, in particolar modo per cercare di dare il maggior fastidio possibile alla concorrenza del segmento F Premium (quello in cui, in pratica, possiamo trovare anche Audi A8, BMW Serie 7 e Mercedes Classe S).

lexus ls 2013 teaser ufficialeIMPOSSIBILE CAPIRE MOLTO DAL TEASER. Dal primo teaser che è stato rilasciato, non si possono ovviamente raccogliere tanti dettagli sulla nuova generazione di Lexus LS: infatti, l’auto è stata catturata di profilo, ma certamente i suoi contorni non sono estremamente precisi.
Quindi, per il momento c’è solo la possibilità di stare a sentire le principali indiscrezioni che stanno circolando su questa nuova ammiraglia di casa Lexus. In primo luogo, secondo gli ultimi rumors, la nuova LS dovrebbe lasciar da parte l’aspetto gonfio e impacciato che caratterizza il modello attualmente presente sul mercato, in modo tale da puntare su uno stile decisamente più aggressivo e ruvido che, in pratica, dovrebbe ricordare quello che caratterizza il nuovo modello Lexus GS. Questa nuova proposta sotto il profilo estetico prende il nome di L-Finesse e si caratterizza per essere rappresentato dalla mascherina centrale-frontale a sei lati.

DUE VERSIONI DI CARROZZERIA E UN ALLESTIMENTO SPORTIVO. La nuova Lexus LS verrà lanciata sul mercato in due versioni differenti di carrozzeria (ovvero a passo normale e a passo lungo) e le meccaniche proposte saranno due: la prima la Lexus LS 450, che verrà offerta con motore a benzina V6 o V8, mentre la seconda sarà la Lexus LS 600h, che potrà contare sulla presenza di una tecnologia ibrida.
Per la prima volta, la nuova ammiraglia potrà contare anche sulla presenza di un allestimento sportivo, che verrà chiamato F-Sport, in cui ci saranno diversi dettagli estetici davvero esclusivi sia esternamente che per l’abitacolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>