Maserati Ghibli, svelato il listino prezzi per l’Italia

di Gtuzzi Commenta

Il marchio Maserati ha diffuso il listino prezzi ufficiale della nuova Ghibli per il mercato nostrano. La nuova Maserati Ghibli è una berlina estremamente lussuosa ed elegante che sicuramente occuperà un posto di primo piano all’interno del segmento E.

maserati ghibli prezzi italia
La nuova Ghibli rappresenta il modello perfetto con cui il marchio del Tridente vuole allargare la propria gamma per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto. Tra le principali caratteristiche del nuovo modello, infatti, la Ghibli può contare sulla spinta di un motore a gasolio.

maserati ghibli prezzi italia

LE 4 MOTORIZZAZIONI PROPOSTE

La nuova Maserati Ghibli viene offerta sul mercato italiano con quattro differenti motorizzazioni.
La prima motorizzazione è il propulsore V6 biturbo derivato Ferrari, in grado di raggiungere una potenza complessiva intorno ai 330 cavalli e 450 Nm di coppia massima a 4500 giri.
Grazie a questo primo motore, la nuova Ghibli riesce ad arrivare fino a un tetto di velocità massima pari a 263 chilometri orari, con la capacità di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi.
La seconda motorizzazione che viene offerta è il motore V6, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 410 cavalli e 550 Nm di coppia massima a 1750 giri: grazie a queste credenziale, la vettura si spinge fino a 285 chilometri orari e riesce a sprintare da 0 a 100 km/h in soli 5 secondi.
Spostandoci alla terza motorizzazione, troviamo sempre un propulsore V6 da 410 cavalli, affianco però dalla trazione integrale Q4, in grado di garantire delle prestazioni migliori. La quarta versione è rappresentata dal diesel (nelle varianti da 250 e 275 cavalli).

LISTINO PREZZI

Dando un’occhiata ai prezzi con cui viene proposta la nuova Maserati Ghibli, dobbiamo evidenziare come la variante base diesel venga offerta ad un prezzo che parte da 65 mila euro, mentre per la variante base a benzina si parte da 67 mila euro; la variante S parte da un prezzo pari a 79500 euro, mentre la variante Q4 si parte da 82500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>