Mercedes CLA, ecco la prima foto senza camuffamenti

di Gtuzzi 2

Si tratta certamente di un’immagine che lascia ancora molto spazio alla fantasia degli appassionati.

mercedes cla prima foto senza camuffamenti
Stiamo parlando della nuova Mercedes CLA, che è stata ritratta all’interno di una particolare foto che ce la mostra per la prima volta senza i consueti camuffamenti che sono sempre stati presenti all’interno di tutte le foto spia rilasciate negli ultimi mesi.
Quindi, è proprio la versione definitiva di Mercedes CLA quella che è stata catturata da questa prima immagine senza camuffamenti.

mercedes cla prima foto senza camuffamenti

ANTICIPATA DALLA MERCEDES CONCEPT STYLE COUPE’

La nuova vettura coupé a quattro porte che appartiene al segmento D Premium, realizzata dal marchio tedesco, verrà svelata in via ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, che si svolgerà nel corso del periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre prossimi.
La nuova Mercedes CLA è stata anticipata dal prototipo Mercedes Concept Style Coupé (per tutti coloro che avessero una particolare passione per il marchio di Stoccarda, si può denominare Mercedes CSC) ed è stata sviluppata a partire dalla piattaforma di Mercedes Classe A e Classe B: si tratta, nello specifico, del pianale MFA a trazione anteriore o integrale.
Mercedes Classe E restyling, esordio al Salone di Detroit 2013
La nuova Mercedes CLA sarà un modello coupé a quattro porte, caratterizzato da una lunghezza pari a 470 centimetri e che si propone di soddisfare numerose esigenze della clientela, in particolar modo quella che richiede un nuovo modello di berlina-coupé.

GAMMA DI MOTORI DELLA NUOVA CLASSE A E CLASSE B

La nuova Mercedes CLA presenta diverse caratteristiche in comune con il prototipo che l’ha anticipata sul mercato (ovvero il modello CSC), come ad esempio i dettagli somatici e le forme.
Mercedes Classe S, rilasciate le foto spia della nuova generazione
A dare la spinta alla nuova Mercedes CLA ci sarà la medesima gamma di propulsori della nuova Classe A e della nuova Classe B (incluso anche il motore da 2 litri turbo-benzina, in grado di sprigionare una potenza superiore ai 300 cavalli che sarà presente anche sulla declinazione AMG, che sta già attraversando una fase di test e collaudi), affiancati dalla trazione anteriore e trazione integrale 4Matic e le trasmissioni manuale a sei rapporti e robotizzata 7G-DCT a doppia frizione e sette rapporti.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>