Mercedes S 63 AMG all’asta in favore della Fondazione amfAR

di Giuseppe Benevento Commenta

In occasione del 67° Festival del Cinema di Cannes, ancora una volta Mercedes-Benz e Mercedes-AMG parteciperanno alla passerella di stelle. Tra gli eventi programmati durante tutto lo svolgimento del festival, quello clou è l’asta di beneficenza a favore della Fondazione amfAR in cui sarà battuta una S 63 AMG Coupé.

Mercedes-Benz und Mercedes-AMG bei den Filmfestspielen in Cannes
Durante il gala “Cinema Against AIDS”, la Stella ad alte prestazioni motorizzata con un motore biturbo V8 5.5 da 585 CV (900 Nm) sarà presentata da Lewis Hamilton, pilota del team di Formula 1 MERCEDES AMG PETRONAS e co-chairman di amfAR, la fondazione che dal 1985 è impegnata a livello mondiale della lotta all’AIDS.

Hamilton offrirà al miglior offerente la sua esperienza per configurare al meglio la vettura battuta dandogli inoltre appuntamento durante un week end di gara nel Formula 1 Paddock Club mentre la consegna della vettura avverrà direttamente presso la sede AMG di Affalterbach.

In occasione dell’evento, altra Stella sotto i riflettori sarà la SL 63 AMG 2LOOK. Insomma, tante stelle sotto un’unica Stella, quella di Mercedes-Benz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>