MINI, volano le immatricolazioni: +90% ad ottobre

di Andrea Guida Commenta

Anche se il mercato dell’auto a ottobre ha fatto registrare risultati disastrosi, c’è chi sorride. E sorride anche tanto.

Si tratta di MINI, che grazie al rinnovamento dei suoi veicoli e a una politica commerciale che evidentemente è stata ben recepita dai clienti, ha visto salire le sue immatricolazioni del 90%, portando il numero delle auto vendute nel nostro Paese a 2.070 rispetto alle 1.088 di ottobre 2009.

Protagonista assoluta di questa poderosa cavalcata è la nuova MINI Countryman 2010, che figura in quasi la metà degli ordinativi e raggiunge quota 1500 in merito agli esemplari presenti sul territorio italiano (da settembre). Circa la metà delle Countryman vendute sono Cooper D.

Solo un lampo nella notte o qualcosa di più? Forse nessuna delle due, comunque incrociamo le dita e speriamo bene per il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>