Novità Chevrolet Camaro 2016

di gianni puglisi Commenta

La nuova Chevrolet Camaro 2016 farà il suo esordio (anche se pare piuttosto curioso) nel 2015: tra tre anni il nuovo progetto di Chevrolet sarà lanciato sul mercato e potrà contare su uno stile e delle linee leggermente più innovative in confronto al modello attualmente presente sul mercato, oltre al fatto di prestare un’attenzione sicuramente maggiore ai consumi ed alle emissioni di anidride carbonica.
La nuova Chevrolet Camaro 2016 rappresenta quindi il sesto modello della serie e avrà il compito di soddisfare tutti quei requisiti (tra cui affrontare a viso aperto la concorrenza di Ford Mustang e adattarsi alle nuove restrizioni in tema di emissioni nocive nell’ambiente) per esordire sul mercato in modo convincente.



STILE SIMILE AL MODELLO ATTUALE.
I tecnici di Chevrolet stanno provvedendo allo sviluppo di questa interessante auto e pare che lo stile sia già stato deciso: la nuova Chevrolet Camaro 2016 potrà vantare delle linee somiglianti a quelle dell’attuale modello presente in commercio, anche se ovviamente verranno apportate alcune modifiche per renderla più al passo con i tempi.

ATTENZIONE A CONSUMI ED EMISSIONI. Tra le diverse caratteristiche innovative della Chevrolet Camaro 2016 troviamo sicuramente il peso: la nuova 2016 sarà decisamente più leggera in confronto alla versione attuale, facendo tesoro delle critiche che sono piovute sul quinto modello della gamma, accusato di essere troppo pesante.
Pare che ci saranno anche importanti novità per quanto riguarda le motorizzazioni: infatti, pare che sia in fase di sviluppo tutta una serie di propulsori che andranno a ridurre i consumi della vettura e, allo stesso tempo, permetteranno anche un minor dispendio nell’aria di anidride carbonica, rispettando le nuove regole in materia ecologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>