Nuova Kia Sportage 2010, prezzi a partire da 19.950 euro

di Andrea Guida Commenta

Il mercato dei SUV compatti italiano ha appena accolto un nuovo agguerrito componente disegnato con il chiaro scopo di conquistare i giovani e accontentare tutti quegli automobilisti che amano usare questo tipo di veicoli in città: la Kia Sportage 2010.

Dotata di un look fresco e moderno, la nuova Kia Sportage 2010 è commercializzata con prezzi a partire dai 19.950 euro della versione 1.6 GDI Active 2WD (135 CV) fino ai 28.900 euro della top di gamma 2.0 CRDI VGT Class AWD. Merita però un capitolo a parte la versione 2.0 CRDI VGT Active 2WD (136 CV a gasolio) da 23.950 euro che si fa apprezzare per la sua ricchissima dotazione di serie. Quest’ultima comprende, infatti, elementi quali cerchi in lega da 17″, climatizzatore, sensore pioggia, fendinebbia, luci diurne a LED, barre sul tetto, impianto audio Aux/USB e ben 6 airbag.

Parecchio apprezzabile anche la garanzia estesa fino a 7 anni, così come la possibilità di scegliere fra le versioni a 2 o 4 ruote motrici (con Dynamax AWD) del veicolo. I competitor sono tutti avvertiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>