Nuova Lexus IS F350 Sport: potenza e sportività al comando

di Andrea Guida Commenta

Toyota ha diffuso le prime immagini della Lexus IS F350 Sport, la nuova vettura sportiva a trazione integrale che di qui a breve andrà ad ampliare la gamma delle IS.

Caratterizzata dalla presenza di luci diurne a LED e cerchi in lega leggera da 17″, la Lexus IS F350 Sport si presenta con un frontale lievemente modificato rispetto a quello che tutti noi conosciamo e con una dotazione di serie più che apprezzabile. Di quest’ultima fanno parte l’impianto audio con 13 altoparlanti e supporto USB, l’avvio del veicolo “keyless” e il climatizzatore automatico bi-zona, mentre fra gli optional troviamo il pacchetto F Sport Performance comprendente cerchi da 19″ e assetto ribassato.

Sotto il cofano troviamo un nuovo propulsore da 3.5 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 306 cavalli con una coppia massima di 375 Nm a 4.800 giri e un accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 5.4 secondi. Il cambio è automatico a sei rapporti.

Non ci sono ancora dettagli ufficiali su disponibilità e prezzi del veicolo.


[Photo Credits | Motor Aythority]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>