Nuovo video mostra gli interni della Fiat 500L

di gianni puglisi Commenta

Fiat ha deciso di rilasciare un’interessante quanto limitate filmato, al cui interno si può visualizzare ed ascoltare un’intervista che ha come protagonista Roberto Giolito, ovvero colui che si occupa del design e dello stile che caratterizza le nuove auto sviluppate da Fiat e Abarth.

Giolito, quindi, ha avuto un ruolo decisivo anche nello sviluppo dello stile che accompagna la nuova Fiat 500L: ecco spiegato il motivo per cui il filmato dovrebbe essere visualizzato con grande interesse ed attenzione.


ECCO GLI INTERNI. La Fiat 500L è stata presentata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra 2012: il filmato rilasciato dalla casa costruttrice torinese dà la possibilità agli utenti di poter capire come siano stati realizzati gli interni della nuova 500L.
Fino ad oggi, infatti, le varie immagini ufficiali hanno riguardato sopratutto la carrozzeria e la parte esterna della vettura, senza dare un’adeguata visibilità anche agli interni: certamente, il divieto di entrare all’interno dell’abitacolo delle vetture nel corso della manifestazione svizzera ha protetto un po’ gli interni della nuova 500L, che sono rimasti piuttosto segreti.

VOLANTE COME LA PANDA. All’interno del video, si può innanzitutto la linea di collegamento tra gli stili dei modelli precedenti e quello che caratterizza la nuova 500L, come il volante simile alla Panda, oppure la verniciatura delle finiture della plancia che sono state realizzate con il medesimo colore impiegato per la carrozzeria.
Interessante anche lo schema a due quadranti, con la tecnologia multimediale che ha qualche spazio in più sulla parte centrale della plancia; all’interno dell’abitacolo, invece, ci sono diversi portaoggetti e, tra le varie caratteristiche, ciò che più risalta all’occhio è la forma del tetto e la luminosità dei vetri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>