Per non dimenticare Kato

di gianni puglisi Commenta

In molti sicuramente ricorderanno il grande pilota che è stato Daijiro Kato, strappato troppo prematuramente a una giovane vita che meritava assolutamente di durare di più a causa di un incidente motociclistico durante il Gp del Giappone del 2003.

Per tenere vivo il suo ricordo in fan e tifosi, ma soprattutto per aiutare la famiglia di Daijiro, è stata aperta un’asta sul sito di aste online più famoso al mondo, Ebay, riguardante una serie di oggetti da collezionisti del motomondiale quando il giapponesino Kato ancora correva sulle piste della MotoGP.

Per trovarla basta semplicemente cercare, sempre all’interno di Google, la parola DediKato e avrete accesso a tutti gli oggetti all’asta. Inoltre per chi dovesse incontrare difficoltà potete sempre andare sul sito ufficiale dell’asta su www.dedikato.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>