Porsche 918 Spyder, novità sulla versione definitiva

di Gtuzzi Commenta

La nuova Porsche 918 Spyder sta per essere rivelata informazione dopo informazione. Infatti, durante gli ultimi giorni del mese di marzo, gli ultimi rumors sostenevano che la versione di serie della Porsche 918 Spyder avrebbe la capacità di raggiungere una potenza complessiva che si dovrebbe aggirare intorno agli 875 cavalli.

porsche 918 spyder novità
Nel corso delle ultime ore, però, sono arrivate tante altre informazioni circa la nuova vettura del marchio tedesco. Dopo le rivelazioni che riguardano la potenza di questo nuovo gioiellino, adesso i rumors si sono concentrati sulla massa complessiva della nuova vettura a due posti; secondo quanto è stato svelato da un manager, James Eastwood, che si occupa del costruttore tedesco, sembra che il peso della nuova 918 Spyder sia pari a circa 1700 chilogrammi.

porsche 918 spyder novità

PIU’ VELOCE DI LAFERRARI E MCLAREN P1

La nuova Porsche 918 Spyder può contare su un pacchetto sportivo Weissach (che, per metà verrà deciso dalla clientela), questa nuova vettura avrà una massa complessiva che si aggira intorno ai 1650 chilogrammi.
In poche parole, queste ultime informazioni rivelano come anche la nuova Porsche 918 Spyder avrà una massa complessiva sempre più elevata (e una minor potenza) in confronto alle rivali LaFerrari e McLaren P1. Ad ogni modo, Eastwood ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai colleghi inglesi di CAR Magazine, sostenendo come la nuova supercar garantirà un delle prestazioni (in pista ovviamente) nettamente superiori in confronto alle due già citate rivali ibride, che sono state svelate in anteprima assoluta durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra.
Potrebbero essere proprio le prestazioni su un tracciato storico come il Ring a sentenziare chi è davvero la più veloce di queste tre supercar.

PRESENTAZIONE A FRANCOFORTE 2013

In ogni caso, tornando sempre alle dichiarazioni che sono state rilasciate da Eastwood, sono arrivate delle importanti conferme sul fatto che la nuova vettura sportiva ibrida verrà realizzata solamente in 918 modelli, prendendo spunto dal suo nome.
La nuova Spyder verrà svelata in via ufficiale durante la prossima edizione del Salone di Francoforte, che si svolgerà a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>