Porsche 991 Turbo, ecco le ultime foto spia

di Gtuzzi 1

Sono arrivate altre foto spia che riguardano la nuova Porsche 991.

porsche 991 turbo foto spia
Infatti, i fotografi di Auto Express sono riusciti a catturare un modello della nuova 991, il più potente all’interno della gamma, diffondendo sul web le ultime foto spia. La nuova versione Turbo farà un grande esordio durante il 2013, che lascerà senza ombra di dubbio senza parole un gran numero di appassionati.

porsche 991 turbo foto spia

DIFFERENZE CON LA PRECEDENTE GENERAZIONE

In confronto alla gamma 997, la nuova Porsche 991 può contare certamente su delle differenze importanti: in primo luogo, stiamo facendo riferimento alle dimensioni. Infatti, la nuova 991 può contare su una maggiore larghezza, ma anche su una più elevata lunghezza e leggerezza rispetto alla precedente generazione. Le foto spia riguardano proprio la nuova versione con sovralimentazione della Carrera: la conferma arriva direttamente da alcuni dettagli, come ad esempio la presenza di passaruota allargati, di paraurti dalla maggiore ampiezza, dall’alettone posteriore e dai cerchi in lega dalle maggiori dimensioni, oltre ovviamente alle prese d’aria che sono state collocate proprio al di sopra delle ruote posteriori.
Porsche Macan, rilasciate nuove foto spia degli interni
La parte frontale della vettura può contare su un paraurti dalla maggiore larghezza, come le prese d’aria dalle rinnovate dimensioni che permettono al Flat 6 un migliori raffreddamento. L’aria fresca, infatti, servirà in ingenti quantitativi, in maniera tale da non dover fare a meno nemmeno di uno dei 520 cavalli che il motore da 3,8 litri è in grado di esprimere.

PRESTAZIONI ELEVATE

La nuova Porsche 991 Turbo, in condizioni ambientali perfette, riuscirà ad effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi e sarà in grado di raggiungere un picco di velocità massima pari a 315 km/h. Il marchio Posche ha fatto dell’aggressività la principale caratteristica, con apposite modifiche che sono state apportate sulle minigonne, così come l’alettone posteriore che è stato reso più grande.
Porsche 918 Spyder, svelata la versione definitiva?
La nuova Porsche 991 Turbo verrà lanciata sul mercato a partire dai primi mesi del prossimo anno, ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 150 mila euro, anche se per il momento non sono state rilasciate informazioni su quando avverrà la presentazione ufficiale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>