Porsche, al Salone di Los Angeles 2012 ci sarà una novità

di Gtuzzi Commenta

Porsche; ha intenzione di sorprendere la propria clientela con una novità del tutto particolare: è quanto comunicato dallo stesso marchio tedesco, che ha voluto evidenziare come, nel corso del prossimo Salone di Los Angeles (che si svolgerà al termine di questo mese), svelerà una nuova vettura.

porsche novita salone los angeles 2012
Per il momento, dobbiamo considerare come il comunicato di Porsche non comprenda alcun riferimento, ma si parla solo di una nuova auto compatta, che andrà ad affiancare la 911 Carrera 4, svelata a settembre durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi, ma che sul mercato Usa non è ancora arrivata.

porsche novita salone los angeles 2012NUOVA CAYMAN?

Per il momento, abbiamo a disposizione un numero di indizi davvero esiguo: tutte le ultime indiscrezioni parlano, sempre con maggiore insistenza nelle ultime ore, della possibilità che tale novità che il marchio Porsche svelerà al Salone di Los Angeles 2012 sia rappresentata dalla nuova edizione della Cayman, ovvero l’unico esemplare che corrisponda, per sommi capi, alla descrizione generica rilasciata dal costruttore in merito alla novità che sarà svelata in terra americana.
Di questa nuova vettura sportiva non si conoscono ancora molti dettagli: infatti, dovrebbe poter contare su un passo lungo e avere dimensioni maggiori in confronti ai precedenti modelli proposti all’interno della gamma.

PRINCIPALI MODIFICHE

Le principali modifiche verranno apportate alla struttura e all’abitacolo della vettura, in modo tale da presentare un modello del tutto inedito per l’intera gamma del marchio tedesco. Questo nuovo esemplare della Cayman potrebbe contare su una gamma di propulsori del tutto inedita, in cui ci saranno dei motori da 2,7 e 3,4 litri ad iniezione diretta, con delle potenze incluse tra 265 e 315 cavalli.
Verrà prodotto, ovviamente, anche l’esemplare denominato R, ma si può facilmente intuire come, in merito a tale modello, i dettagli rilasciati siano ancora inferiori rispetto alla novità di Los Angeles. Certamente si potranno conoscere maggiori dettagli a partire dal prossimo 28 novembre, nel momento in cui inizierà il Salone di Los Angeles 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>