San Carlo Honda fiduciosa per il 2009

di Paolo Riva Commenta

Una cessione, una conferma e un nuovo acquisto. I conti tornano nel team Honda Gresini, o per riconoscerlo meglio dalla livrea San Carlo Honda, dove per la prossima stagione 2009 la fiducia è già molto alta e le aspettative non vogliono essere deluse.

La partenza di Shinya Nakano è stato un brutto colpo. Il giapponese, partito direzione World Superbike, aveva portato a termine una stagione molto buona che avrebbe potuto confermare nel 2009, cosa che ovviamente non farà almeno in MotoGp. Confermato il rookie sammarinese Alex De Angelis, protagonista di una stagione di alti e bassi con troppe cadute sul suo ruolino di marcia.

Serviva un sostituto. Un pilota giovane che potesse rilanciare adeguatamente il Team Gresini e che, magari, fosse arrivato anche sul podio la scorsa stagione. Trovato: Toni Elias. E così è stato. La coppia di giovanissimi sarà una delle più agguerrite del mondiale e sono certo che per la San Carlo Honda non mancheranno, nel 2009, alcune soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>