Seat Leon, ecco la nuova edizione speciale Revolution

di Gtuzzi Commenta

Le prime consegne della Seat Leon dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, ma non è certamente questo l’argomento all’ordine del giorno in casa del marchio svedese.

seat leon revolution edizione limitata
Il marchio spagnolo, infatti, ha svelato un’edizione del tutto particolare della Seat Leon, che prende il nome di Revolution e verrà lanciata in commercio a partire dal mese di gennaio del prossimo anno. Dando un’occhiata generale allo stile della vettura, si tratta di un’edizione speciale che certamente non presenta grandi differenze in confronto ad modello di terza generazione della Leon tradizionale.

seat leon revolution edizione limitataCARATTERISTICHE PRINCIPALI

Infatti, l’edizione speciale Revolution si caratterizza per conservare lo stile dinamico da berlina compatta, mentre presenta degli inediti fari full LED per la parte anteriore, ma anche per quella posteriore. Inoltre, sono stati installati anche degli inediti cerchi in lega da 17 pollici.
Seat Leon 2013, ecco le prime informazioni ufficiali
Nella parte interna della vettura possiamo trovare dei dispositivi tecnologici di ultima generazione: tra tutti, spicca il nuovo sistema di navigazione Navigation Plus, ma anche il display a colori touch screen, senza dimenticare tanti altri optional, come i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il climatizzatore automatico e l’accensione in automatico dei fari.

SOLO UNA MOTORIZZAZIONE DISPONIBILE

La nuova Seat Leon Revolution potrà contare solamente su una motorizzazione: infatti, a dare la spinta a questa nuova versione speciale troviamo il motore da 2 litri TDI, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 150 cavalli, affiancato dal sistema Stop-start. Questo motore garantisce dei consumi piuttosto ridotti, pari a 4,1 litri rilasciati ogni 100 chilometri, così come limita le emissioni di CO2, bloccate a 106 grammi al chilometro.
Seat Leon 2013, prime foto ufficiali della nuova generazione
La punta massima di velocità che questa edizione speciale Revolution è in grado di raggiungere è pari a 215 chilometri orari.
Infine, dobbiamo sottolineare come la produzione della nuova Seat Leon Revolution avrà carattere limitato: infatti, verranno prodotti solamente 200 modelli e ciascuno di essi sarà caratterizzato da un prezzo base che partirà da 25845 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>