Smartbox Brivido Estremo, l’emozione di guidare Ferrari e Lamborghini in pista

di Giuseppe Benevento Commenta

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di provare sul circuito del Motodromo di Castelletto di Branduzzo (Pavia) due auto che non si guidano proprio tutti i giorni. Parliamo di una Ferrari F430 e di una Lamborghini Gallardo. Un mini briefing, un giro di ricognizione della pista in SUV e poi via su due bolidi per due giri con ciascuna vettura.

Smartbox Brivido Estremo - UltimoGiro.com
Grazie a Smartbox Italia, abbiamo avuto modo di provare il cofanetto Brivido Estremo che, tra le varie possibilità che offre, include dei giri in pista a bordo di automobili che sono il sogno di molti. Sogno che adesso, anche se per pochi giri, è alla portata di tutti gli appassionati di auto e velocità.

Smartbox Brivido Estremo, Ferrari F430 e Lamborghini Gallardo sulla pista di Castelletto di Branduzzo - UltimoGiro.com
Il cofanetto Smartbox Brivido Estremo è in vendita al prezzo di € 189,90 e offre diverse attività legate al mondo della velocità e della guida. Quella che abbiamo provato noi sul circuito del Motodromo di Castelletto di Branduzzo (Pavia) è, come dicevamo, quella Ferrari F430 e Lamborghini Gallardo.

L’offerta del cofanetto non riguarda solo le quattro ruote, ma anche le due ruote e non solo quelle. Ciò che è proposto nello Smartbox Brivido Estremo garantisce all’utente finale un bel divertimento in sicurezza. Le attività sono svolte in luoghi sicuri (ad esempio i circuiti da corsa) rispettando tutte le norme di sicurezza del caso e affiancati da personale esperto. Qualora, poi, durante le attività si dovessero causare dei danni ai veicoli, niente paura. Apposite polizze assicurative stipulate dai team che gestiscono le attività garantiscono all’utente di non dover tirare fuori un centesimo dalla propria tasca.

Le attività incluse nel cofanetto Smartbox Brivido Estremo si svolgono in varie località d’Italia in modo da poter accontentare quanti più utenti possibile. Sull’intero territorio nazionale, infatti, sono dislocate diverse piste cosiddette “minori” dove ci si può divertire coi motori in tutta sicurezza provando l’ebrezza delle alte velocità.



Tra le offerte presenti nel cofanetto non ci sono ovviamente solo la Ferrari e la Lamborghini provate, ma anche altre vetture di quegli stessi e di altri marchi oltre, come già accennato, ad altre soluzioni su due e quattro ruote. Tra queste c’è la possibilità, sempre sul circuito di Castelletto di Branduzzo (Pavia) di partecipare a un corso di guida sportiva per poi guidare le Legends Cars.

Smartbox Brivido Estremo, Legends Cars sulla pista di Castelletto di Branduzzo - UltimoGiro.com
Buffe nell’aspetto, sono dei mini bolidi in grado di far esaltare il pilota di turno che avrà così la possibilità di domare una vettura senza l’ausilio dell’invasiva elettronica (che però ci offre sicurezza nella guida di tutti i giorni). Un’occasione per divertirsi e sentirsi un vero pilota. Abbiamo provato a girare in pista anche con una di queste vetture e, ve lo assicuriamo, vale davvero la pena andare in pista a correre con queste “macchinine”.

Se volete divertirvi con la velocità, allora fatelo in pista e mai per strada. Con Smartbox Brivido Estremo sicuramente troverete il tracciato più vicino a voi dove passare una giornata indimenticabile. Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>