Nuova Toyota Auris-Corolla, prime foto della versione giapponese

di Gtuzzi Commenta

Certamente l’esordio era programmato un po’ più avanti nel tempo, ma l’arrivo di nuove foto spia la portano già adesso alla ribalta.

toyota auris corolla 2013 foto
Stiamo parlando della nuova Toyota Auris- Corolla, che dovrebbe essere presentata nel corso dell’edizione 2012 del Salone di Parigi, che si terrà nel periodo compreso tra gli ultimi giorni di settembre ed i primi di ottobre. Per il momento non si ha alcuna conferma per quanto riguarda il nome che caratterizzerà questa vettura di nuova generazione, ma sono state diffuse sul web delle interessanti foto che svelano la versione che verrà lanciata sul mercato nipponico.

toyota auris corolla 2013 fotoVERRA’ SVELATA IN GIAPPONE A LUGLIO. Infatti, la variante per il mercato giapponese della Toyota Auris-Corolla verrà presentata nel corso del prossimo mese di luglio nel paese orientale.
Iniziamo l’analisi della nuova Toyota Auris-Corolla dando un’occhiata alle dimensioni: si parte da una lunghezza pari a 4,27 metri, con un aumento di 25 mm in confronto alla precedente versione, mentre l’altezza arriva a 1,43 metri (incremento di 55 mm); per quanto riguarda la larghezza e il passo, invece, non si riscontrano modifiche.
Interessante anche sottolineare come all’interno dell’abitacolo della nuova Toyota Auris-Corolla ci sarà sicuramente uno spazio maggiore sia per i bagagli che per i passeggeri (con aumento delle dimensioni di, rispettivamente, 20 e 50 mm) e, per tale ragione, un più elevato livello di comodità offerto alla clientela.

NUOVO STILE NUOVA GAMMA DI PROPULSORI. La nuova Toyota Auris-Corolla potrà contare su un’evoluzione stilistica piuttosto marcata in confronto alle vetture che l’hanno preceduta.
Infatti, la parte posteriore della vettura è piuttosto pesante, mentre quella anteriore si caratterizza per sembrare decisamente fiacca: la struttura portante della nuova vettura rimane comunque piuttosto grande e non presenta certamente la grinta di alcune auto concorrenti nel medesimo segmento in cui verrà lanciata la nuova Toyota Auris-Corolla.
Per quanto riguarda la parte meccanica, almeno fino ad ora, possiamo disporre di un numero di informazioni piuttosto limitato. Infatti, sembra che la nuova vettura potrà contare su due tipologie di motori a benzina, rispettivamente da 1,5 e 1,8 litri, ma anche una variante ibrida e tre motori diesel (rispettivamente da 1,4, 2 e 2,2 litri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>