Toyota Yaris ibrida, eletta dai francesi Auto Verde 2012

di Gtuzzi 2

La nuova Toyota Yaris Ibrida è stata premiata con un riconoscimento davvero molto importante: ci stiamo riferendo al “Prix de la Voiture Verte 2012”, che è stata assegnato alla vettura del marchio asiatico da parte di alcuni colleghi transalpini. Infatti, questo importante riconoscimento è stato consegnato ai vertici del marchio asiatico lo scorso 3 aprile, da parte dell’Associazione Francese della Stampa Automobilistica.

toyota yaris ibrida auto verde 2012
I giornalisti transalpini che appartengono a tale associazione, inoltre, hanno voluto mettere in evidenza una particolare caratteristica della nuova Toyota Yaris ibrida, ovvero l’ottimo rendimento connesso alla motorizzazione interamente ibrida che alimenta questo piccolo gioiello.

toyota yaris ibrida auto verde 2012

MOTORIZZAZIONE HSD

Per tutti coloro che non lo sapessero, la nuova Yaris ibrida era stata svelata in anteprima mondiale al pubblico durante l’edizione 2012 di una delle più importanti kermesse relative al mondo delle quattro ruote, ovvero il Salone di Ginevra.
La nuova Toyota Yaris ibrida, quindi, può contare sulla spinta di una motorizzazione Hybrid Synergy Drive (HSD), con la presenza di un motore a benzina da 1,5 litri, che viene affiancato da un dispositivo elettrico, che si caratterizza per avere una massa complessiva inferiore del 20% in confronto al sistema che è stato installato sulla versione ibrida della Toyota Auris.
La nuova Toyota Yaris rispettosa dell’ambiente è in grado di raggiungere una potenza complessiva che si aggira intorno ai 100 cavalli.

EFFICIENZA E PRESTAZIONI

Per ciò che concerne le prestazioni di questo gioiello rispettoso dell’ambiente, la nuova Toyota Yaris ibrida si caratterizza per garantire un livello di emissioni di anidride carbonica molto basso, pari a soli 79 grammi al chilometro. Il tetto di velocità massima che è in grado di raggiungere la nuova Yaris ibrida si aggira intorno ai 160 chilometri orari, con la capacità di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in meno di 12 secondi.
Si tratta di un riconoscimento davvero molto importante per questa vettura ibrida, che è in grado di combinare alla perfezione efficienza e prestazioni.

Commenti (2)

  1. Supplying a limitless supply clash of kings kill shot hack security code.txt resources,
    a CoK hack can be used to get you gold, food, iron, wood,
    and mithril.

  2. No issue with our hacks for mortal kombat x on iphone Kombat X Hack you
    can produce souls, koins and alliance points in your browser,
    undiscovered.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>