Ultima chiamata per le Red Bull Rookies Cup

di Paolo Riva Commenta

Oltre la 125, la 250 e la MotoGp è anche un’altro l’avvenimento che contraddistingue una stagione della due ruote del campionato motociclistico più bello del mondo: la Red Bull Rookies Cup, ovvero la coppa per esordienti sponsorizzata da Red Bull atta a scoprire i giovani talenti che un giorno potrebbero divenire Campioni del Mondo.

La selezione finale, iniziata i primi di settembre in quel di Adria in Italia, sta per terminare in quel dell’Estoril, in Portogallo, dove 32 piloti giovanissimi provenienti da ogni angolo del pianeta sono pronti a sfidarsi allo scopo di vincere, ma anche di farsi notare dai team manager della 125cc.

I ragazzi, con un età che va dai 13 ai 15 anni, sono un vero e proprio gruppo di talenti pronti a sbocciare anche grazie a questa competizione che, subito terminata la selezione di questo week end all’Estoril, ripartirà per la sua edizione del 2009, alla ricerca di un futuro World Champion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>