Volkswagen Golf 7, rivelati i primi teaser ufficiali

di Gtuzzi 1

La nuova Volkswagen Golf 7 è certamente una delle vetture più attese del marchio tedesche.

volkswagen golf 7 teaser ufficiali
Si tratta di una vettura che prosegue una tradizione importante e, proprio per questa ragione, c’è grande attesa nei suoi confronti. La nuova hatchback che appartiene al segmento C sviluppata dal marchio tedesco è al centro delle attenzioni e dei rumors in questi ultimi giorni.

volkswagen golf 7 teaser ufficiali

MANCA POCO ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Ovviamente, per poter vedere la nuova Volkswagen Golf 7 senza camuffamenti e protezioni, si dovrà attendere ancora fino al prossimo 4 settembre e, per tale ragione, sarà necessario pazientare ancora un po’. Al giorno d’oggi, tutto ciò di cui si è a conoscenza è che la nuova VW Golf 7 potrà contare su una struttura che ricorda, per molti versi, quella che caratterizza le due ultime generazioni che sono state lanciate sul mercato, con la presenza di un cofano anteriore spiovente e un portellone posteriore piuttosto inclinato.
Volkswagen e F1, il colosso tedesco chiude le porte dello sport
Dai camuffamenti e dalle protezioni, però, qualcosa si può intuire sulle principali caratteristiche della nuova Volkswagen 7: infatti, si può notare la presenza dei gruppi ottici anteriori con tecnologia LED che hanno la forma di una lettera “U” e che certamente rappresenteranno uno dei segni di riconoscimento di questa nuova generazione.

SOLO UN’EVOLUZIONE DELLO STILE, MA NESSUNA RIVOLUZIONE

Certamente non ci sarà una completa rivisitazione dello stile in confronto alle ultime due generazioni, dal momento che la nuova VW Golf 7 non rappresenterà certamente una versione elaborata del brand “Golf”, ma si tratterà più che altro di un restyling che renderà la vettura più al passo con i tempi.
Volkswagen Maggiolino Cabriolet, svelata da dei modellini
La nuova generazione di Volkswagen Golf farà il suo debutto su strada dal prossimo mese di novembre, mentre come abbiamo già accennato in precedenza, la presentazione ufficiale avverrà nel corso del prossimo Salone di Parigi 2012, che si terrà durante il periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre prossimi e, proprio durante l’evento transalpino, verranno rivelate tutte le principali caratteristiche di questa nuova vettura del costruttore tedesco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>