Yamaha e la livrea per Motegi

di gianni puglisi Commenta

Quante volte durante questa stagione ci siamo soffermati, prima di iniziare a entrare nella mentalità di ogni gp, sulle goliardiche trovare del Dottore e compagnia sul come vestirsi, o sul design innovativo di un determinato casco. Certo spesso e volentieri è proprio Rossi il protagonista di tutto ciò, eppure in Giappone non sarà cosi.

Sarà sempre la Fiat Yamaha a essere protagonista di un’edizione speciale, ma dalla parte di Jorge Lorenzo questa volta. Una nuova livrea che il main sponsor del team di punta di Yamaha, la Fiat appunto, ha voluto preparare per rendere onore ad uno dei personaggi molto probabilmente più amati da grandi e piccini in Italia, ovvero il cartone animato Lupin III.

Una trovata assolutamente originale quella di riprendere il manga nella sua terra di origine, elogiato da Fiat per il fatto che lo stesso ladro gentiluomo viaggiava nelle sue scorribande con una Fiat 500. Pensando all’idea e pensando alla Fiat ho pensato subito che questa idea potesse arrivare solo da una persona…lo credete anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>