250: Simoncelli a un passo dal mondiale

di Paolo Riva 1

Gli manca davvero molto poco a Simoncelli per coronare uno di quei sogni che solo una volta nella vita hai la possibilità di realizzare. I punti di vantaggio, dopo il gran premio di Phillip Island sono infatti 37 sul diretto rivale in classifica generale, lo spagnolo Alvaro Bautista, con la convinzione che, la Malaysia, sia il luogo giusto per vincere.

Nel Gran Premio australiano infatti Simoncelli è riuscito ad imporsi per la quinta volta in questa stagione. A seguirlo, a Phillip Island come in classifica generale, lo spagnolo Alvaro Bautista, probabilmente leggermente scoraggiato per i risultati che sta raggiungendo l’italiano in questa fase di stagione.

Per lo spagnolo infatti è fondamentale riuscire a finire davanti al Sic per poter portare a casa qualche punto di vantaggio, ma con un Simoncelli in queste condizioni la sua sfida mondiale può già dirsi chiusa ancora prima di iniziare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>