Alice Ducati saluta i suoi piloti

di gianni puglisi Commenta

Clima da ultimo giorno di lavoro prima di una lunga vacanza è quello che si respira nel paddock della MotoGp in questo fine settimana che vede protagoniste le due ruote più famose del mondo a Valencia. Ultimo giorno di lavoro, ma anche ultimo giorno di Ducati per i due piloti del Team Alice, il team Clienti della scuderia di Borgo Panigale, ovvero Toni Elias e Sylvain Guintoli.

Colpiti anche loro dal cosiddetto morbo Stoner, quello che nonostante tu abbia la moto di uno dei piloti più forti della MotoGp fai sempre fatica a giungere nei top ten o comunque a raccogliere un risultato positivo, Elias e Guintoli hanno già pronta la loro nuova destinazione per la prossima stagione.

Elias, che è l’unico pilota Ducati oltre a Stoner ad aver raggiunto il podio questa stagione, rimarrà in MotoGp accasandosi al Team Gresini Honda, mentre per Guintoli si tratterà di un addio che lo vedrà partente verso la BSB nella prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>