Brno e la MotoGp: prosegue l’amore

di gianni puglisi Commenta

Non ci credo se mi dite che, almeno una volta nella vita, non abbiate guardato il Gran Premio di Brno indicandolo come il circuito con più consonanti che abbiate mai visto. Magari vi sarete soffermati, in quel paio di minuti sabbatici, a pensare sulla reale pronuncia di un circuito che, tra l’altro, è anche una città della Repubblica Ceca.

Se per caso siete tra quelli, pochi a mio parere, che mai si sono fatti questo problema allora sappiate che avrete ancora 5 anni per poter porvi la questione. E’infatti notizia di ieri che la Dorna Sports e il circuito di Brno hanno trovato un accordo che manterrà il Gran Premio di Repubblica Ceca fino al 2013.

Uno dei più popolari eventi a due ruote, con quasi 250 mila tifosi la scorsa stagione ad assistere al week-end MotoGp, il Gp di Brno si svolge ormai da 22 anni e si può definire un circuito “storico” del motomondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>