Cadillac XLR-V, lussuosa e tecnologica più che mai

di Andrea Guida Commenta

Pur essendo tuttora un nome ed una garanzia nel mondo del lusso, anche la Cadillac XLR-V si è concessa il classico “lifting” estetico (con qualche ritocco sia avanti che dietro), mantenendo il motore V8 4.4 Northstar 450 CV ed arricchendosi di tante, interessantissime chicche tecnologiche.

Tra le caratteristiche di questa nuova Cadillac XLR-V troviamo infatti: sedili climatizzati, lettore DVD, sistema per accendere l’auto con la pressione di un pulsante, Magnetic Ride Control System per le sospensioni, riscaldamento del volante e, dulcis in fundo, la tecnologia head-up, che permette di visualizzare sul parabrezza tantissime informazioni.

L’auto sarà disponibile dal prossimo anno, ad un prezzo – si vocifera – pari a 93.301 euro… che dire? Non economica, ma probabilmente dal giusto prezzo per la sua fascia d’utenza di destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>