Chevrolet Trax, primi dettagli e foto ufficiali

di Gtuzzi 1

In seguito alla Opel Mokka e alla Buick Encore, ecco che anche il nuovo modello SUV di Chevrolet farà a breve il suo debutto ufficiale.

chevrolet trax dettagli foto ufficiali
Stiamo parlando di quella vettura che prende il nome di Chevrolet Trax e il cui esordio è stato fissato tra poco più di un mese, nel corso di uno degli eventi più importanti del mondo automobilistico, ovvero il Salone di Parigi 2012, che si svolgerà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre prossimi.

chevrolet trax dettagli foto ufficiali

DIMENSIONI

Proprio per dare conferma di tale notizia, il costruttore americano ha voluto rilasciare diverse novità, a partire da alcune foto ufficiali fino a dei dettagli finora mai svelati sulla nuova Trax, che verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo anno, anche nel Vecchio Continente.
Chevrolet Cruze SW, svelato il listino prezzi
La nuova Trax , SUV di dimensioni medie, si caratterizza per avere diversi tratti in comune con le nuove Opel Mokka e Buick Encore, sia per quanto riguarda il profilo stilistico che per quanto concerne la struttura. La vettura si caratterizza per avere le seguenti dimensioni: 4,248 metri di lunghezza, 1,776 metri di larghezza e un passo pari a 2,55 metri, che permette di ottenere un ottimo spazio per cinque persone nell’abitacolo.

GAMMA DI PROPULSORI

Inoltre, sono stati diffusi altri dati che riguardano il SUV di medie dimensioni, ovvero la capacità del bagagliaio, pari a 358 litri, mentre ci sarà anche la dotazione di sedili regolabili in otto differenti modalità e la presenza di un gran numero di vani portaoggetti.
Chevrolet Camaro 1LE, ecco le prime informazioni ufficiali
A dare la spinta alla nuova Chevrolet Trax ci saranno tre motori: il primo è un propulsore da 1,6 litri a benzina atmosferico a quattro cilindri, mentre il secondo è un propulsore da 1,4 litri turbo-benzina, in grado di arrivare fino a 140 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima e, infine, la terza opzione è rappresentata dal propulsore da 1,7 litri turbo-diesel, in grado di sviluppare una potenza pari a 130 cavalli e 300 Nm di coppia massima.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>