Chevrolet Trax, il nuovo SUV in Europa da 16800 euro

di Gtuzzi Commenta

Chevrolet Trax è ormai pronta per fare il suo esordio sul mercato del Vecchio Continente, incluso quello nostrano: il debutto dovrebbe avvenire tra qualche giorno. Il nuovo suv compatto del marchio Chevrolet è stato realizzato in Corea, ma sempre rispettando i gusti e le preferenze della clientela europea.

chevrolet trax prezzo di lancio
Questo nuovo modello offre un maggiore spazio all’interno dell’abitacolo e punta su un design che va ad esaltare la robustezza, ma al contempo anche l’agilità e il dinamismo. Dal punto di vista stilistico, la nuova Chevrolet Trax si caratterizza per avere una griglia sdoppiata, ma anche dei passaruota modificati, così come una fiancata posteriore più dinamico e lo spoiler integrato che va ad integrarsi con la linea del tetto.

chevrolet trax prezzo di lancio

STILE E COMFORT

All’interno dell’abitacolo, la nuova Trax offre spazi ampi e diverse componenti realizzate con un’attenzione particolare alla praticità ed alla comodità: si può pensare agli svariati vani portaoggetti, così come alle otto versioni dei sedili.
Il vano porta bagagli è in grado di offrire una capacità di carico che arriva fino a 358 litri, ma che si possono espandere fino a 1370 litri.
La nuova Chevrolet Trax verrà offerta anche nella versione con trazione integrale on-demand e viene proposta con tre diverse motorizzazioni, che possono contare sul sistema Start&Stop di serie.

LE TRE MOTORIZZAZIONI

La prima opzione è rappresentata dal motore turbo benzina da 1,4 litri da 140 cavalli, integrato con il cambio manuale a sei marce e la trazione integrale; la seconda proposta è rappresentata dal motore da 1,6 litri a benzina da 115 cavalli, che può contare sul cambio manuale a cinque rapporti; la terza ed ultima opzione è rappresentata dal propulsore turbodiesel da 1,7 litri da 130 cavalli, affiancato da cambio automatico a sei rapporti e trazione anteriore.
La nuova Chevrolet Trax verrà lanciata sul mercato con tre allestimenti (LS, LT e LTZ) e verrà proposta sul mercato italiano a partire da 16800 euro (prezzo che crescerà poi fino a 19150 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>