Corvette ZR1, pronta al debutto europeo

di Andrea Guida Commenta

Con un ruggente motore V8 turbo 6.200cc, 1.528 kg di peso ed una capacità di andare da 0 a 100 in 3,4 secondi, non ci sono parole migliori di “bellissima” e “veloce” per descrivere la nuova super-car GM Corvette ZR1, attesa a breve per il debutto in terra europea, con – per ora – solo 50 esemplari a disposizione dei fortunati (e ricchi) acquirenti del vecchio continente.

L’incredibile capacità di arrivare alla velocità di 330 km/h, è solo una delle “ciliegine” che arricchiscono questa fantastica “torta” su quattro ruote, che per gli interni può contare su dei sedili anatomici riscaldabili, degli eleganti rivestimenti in pelle ed un impianto stereo Bose di altissimo livello.

Per quanto riguarda il prezzo – come facilmente immaginabile – non si va certo vicino a quelli delle utilitarie: 137.490 euro per ogni esemplare venduto nel nostro bel paese… ma, per una fiammante Corvette ZR1, questo ed altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>