Corvette Stingray Convertible, verrà svelata al Salone di Ginevra 2013

di Gtuzzi Commenta

Solamente due settimane fa, il marchio americano General Motors aveva svelato le principali caratteristiche del nuovo gioiellino, ovvero la settima generazione di quella storica vettura che risponde al nome di Corvette.

salone ginevra 2013 novita corvette stingray convertible
In seguito a diversi mesi in cui si sono rincorse indiscrezioni e speculazioni, ecco che finalmente la nuova Corvette Stingray è stata svelata in via ufficiale, nel corso dell’ultima edizione del Salone di Detroit 2013, che si è tenuto nella parte centrale di questo mese di gennaio. Come stabilito e messo in preventivo dal marchio a stelle e strisce, questa nuova vettura potrà contare su una forte impronta innovatrice in confronto al modello C6.

salone ginevra 2013 novita corvette stingray convertible

ESORDIO A GINEVRA 2013

Questa nuova generazione della Corvette presenta delle linee decisamente più taglienti ed un look decisamente più aggressivo e ha già intenzione di lanciare il guanto di sfida alle più importanti concorrenti. Nonostante fino ad ora sia stata svelata solamente con il suo tetto, il marchio General Motors non ci metterà tanto prima di rilasciare delle foto che riguardano anche la declinazione aperta.
Secondo queste nuove indiscrezioni, pare proprio che questo nuovo gioiello Corvette potrebbe fare il suo esordio sul mercato europeo a breve, anche tra un mesetto, quando vedrà il via l’edizione 2013 del Salone di Ginevra.

A GINEVRA SVELATA GIA’ LA CORVETTE C6

Il marchio americano General Motors avrebbe preso la decisione di puntare sull’importante kermesse svizzera per togliere i veli alla nuova declinazione cabriolet: l’obiettivo, ovviamente, è quello di attrarre il più possibile la curiosità della clientela del Vecchio Continente.
Si tratta di una tattica che non fa una piega e, secondo quanto stimato dal costruttore americano, permetterà di rilasciare anche sul mercato europeo la nuova Corvette Stingray.
La decisione di svelare questo nuovo gioiello durante l’edizione 2013 del Salone di Ginevra non sarebbe, in realtà, una vera e propria novità, dal momento che il marchio americano aveva già svelato durante una delle ultime edizione della kermesse svizzera la variante scoperta della precedente Corvette C6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>