F1, Hamilton avrebbe 4 squadre pronte ad accoglierlo nel 2013

di gianni puglisi Commenta

Il futuro del pilota McLaren è più incerto che mai. 4 sarebbero le opzioni secondo Martin Brundle, sulle quali Hamilton sta rivolgendo il suo futuro.
f1 hamilton avrebbe 4 squadre pronte ad accoglierlo nel 2013
McLaren, Mercedes, Red Bull e Ferrari. I top-team capaci di lottar per le singole gare e i campionati, pronti a contendersi il campione del mondo del 2008. Sempre secondo Brundle alla fine Lewis dovrà scegliere tra il confort del suo vecchio team o la necessità di portare aria nuova nella sua carriera.


mclaren monaco
COSA E’ MEGLIO PER LEWIS – Durante il Gran Premio di Monaco, il team di Woking ha offerto al suo pilota un ricchissimo contratto dal valore di 100 milioni di £. L’accordo sarebbe valido per 3 anni, ma con delle opzioni pronte ad allungare l’impegno.

Tuttavia la McLaren non è l’unica scelta. Hamilton ha debuttato con essa nel 2007, dopo esser stato seguito da Ron Dennis, ma nulla vieta che il pilota possa cambiare abiti. La Mercedes sta crescendo, ha un forte rapporto col pilota e presto sarà in grado di offrire una macchina per lottare in campionato.

La Ferrari è un’altra opzione, ma li c’è Fernando Alonso, pilota col quale Lewis ha avuto una cattiva convivenza nel suo anno di debutto. Ultimamente il rapporto tra i due pare esser migliorato, in quanto è nata una forma di rispetto reciproco professionale.

Ed infine la Red Bull. Anche nel team anglo-austriaco c’è la presenza di un pilota leader: Sebastian Vettel, ma recenti voci hanno detto che il tedesco è vicino alla Ferrari, con la quale avrebbe già firmato un accordo segreto. La decisione finale spetta ad Hamilton, ma è quasi certo che prima di settembre non si saprà nulla di ufficiale.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>