Ferrari F70, rilasciato un altro misterioso teaser

di Gtuzzi Commenta

Il marchio Ferrari prosegue nel suo progetto di anticipare l’erede della Enzo (o meglio la F70 o F150, come è stata ribattezzata dal codice interno della casa di Maranello). Anche se, dal punto di vista qualitativo, questo teaser che è stato rilasciato rimanga al di sotto degli standard, stiamo parlando di un’immagine che è stata rilasciata direttamente sulla pagina Facebook ufficiale del costruttore di Maranello.

ferrari f70 secondo teaser
Questo nuovo teaser, però, è già al centro di un gran numero di polemiche: infatti, le interpretazioni che vengono assegnate a questo teaser si moltiplicano sul web. Alcuni dicono che il teaser rappresenti una maniglia, altri considerano questa immagine come il profilo del tetto della nuova F70, mentre altri ancora pensano che si tratti del tetto, ma rivolto verso la parte frontale della vettura (sottolineando come le due gobbette laterali possano far pensare al cofano).

ferrari f70 secondo teaser

PRESENTE A GINEVRA 2013

Per il momento, quindi, è un teaser ancora avvolto nel mistero e che si presta alle interpretazioni più diverse: certo è che, in ogni caso, rappresenta un altro indizio per questo nuovo gioiello del marchio italiano che verrà svelato durante la prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà dal 7 al 17 marzo prossimi.
Naturalmente il marchio di Maranello non ha ancora rivelato alcunché, almeno dal punto di vista ufficiale, per quanto riguarda l’erede della celebre Ferrari Enzo.
Nemmeno per quanto riguarda il nome le informazioni hanno assunto carattere ufficiale, dal momento che sul sito web del Cavallino Rampante si parla ancora di Serie Speciale.

PRESTAZIONI DA CAPOGIRO

A dare la spinta a questo nuovo gioiellino troviamo un motore ibrido V12 con dispositivo KERS integrato, che ha la capacità di raggiungere una potenza complessiva pari a 950 cavalli.
Proprio per questo motivo, la nuova Ferrari Enzo sarà in grado di garantire delle prestazioni strabilianti: potrà effettuare lo sprint da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi e riuscirà a raggiungere una soglia di velocità massima che si aggira intorno ai 370 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>