Fiat 500C, promozione per tutto il mese di marzo

di Gtuzzi Commenta

In questo periodo, senza ombra di dubbio, siamo molto più portati ad ascoltare con grande interesse tutte le varie promozioni ed offerte che arrivano, in pratica, da ogni settore del commercio: in tempi di crisi, risparmiare qualche soldino acquistando un prodotto di valore, è uno slogan sempre ben accetto.

fiat 500c promozione marzo 2013
Ecco, quindi, che il marchio del Lingotto ha preso la decisione di organizzare un’ottima promozione commerciale che fa riferimento al modello 500C: si tratta della declinazione cabriolet della city car che rappresenta un vero e proprio testimonial del “made in Italy”. La nuova Fiat 500C, infatti, sarà oggetto di una promozione piuttosto vantaggiosa in relazione all’avvicinarsi della primavera, che permetterà di portarsi a casa questa vettura ad un prezzo inferiore, tendendo in considerazione l’ottima esperienza di guida offerta, adattandosi alla perfezione alle stagioni più calde per via della sua natura “scoperta”.

fiat 500c promozione marzo 2013

SCONTI INTERESSANTI

La nuova cabriolet targata Fiat, infatti, è oggetto di una promozione davvero molto interessante, che durerà lungo tutto il mese di marzo.
Infatti, la nuova Fiat 500C Pop, nella versione con motore da 1,2 litri da 69 cavalli, si potrà acquistare ad un prezzo pari a 11850 euro: in pratica, si tratta degli stessi soldi che si devono sborsare per comprare la versione berlina, con uno sconto sul prezzo iniziale che si aggira intorno ai 3500 euro.
Invece, la nuova Fiat 500C, nelle versioni Lounge ed S, si può acquistare ad un prezzo pari a 13750 euro.

CONSUMI RIDOTTI

Le peculiarità che hanno reso famosa una qualsiasi versione della 500 si potranno ritrovare anche sulla nuova declinazione cabriolet: ad esempio, la configurazione a quattro posti, un livello di sicurezza ottimo, ma anche una notevole compattezza per questa riguarda la parte esterna della vettura e una gamma di motorizzazioni che è in grado di garantire delle buone prestazioni, ma al tempo stesso riesce anche a limitare i consumi.
La più importante caratteristica della nuova Fiat 500C è, senza ombra di dubbio, la capote scorrevole con comando elettronico, che viene proposta in tre differenti colorazioni, ovvero nero, rosso e avorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>