Uconnect LIVE, la proposta FIAT per migliorare l’esperienza di guida

di Alba D'Alberto Commenta

La tecnologia spesso arriva in soccorso di tante, tantissime aziende e imprese automobilistiche per migliorare l’esperienza di guida degli automobilisti. Ecco in cosa consiste Uconnect LIVE di Fiat. 

Per prima cosa diremo che si tratta di una combinazione di touchscreen, comandi al volante e vocali, display nitidi, manopole e pulsanti intuitivi, in grado di fornirti le informazioni e l’intrattenimento, lasciando il guidatore libero di concentrarsi sulla strada. I servizi abilitati su questa applicazione che si può trovare sia su App Store che su Google Play sono tantissimi. Scrive il sito ufficiale.

il_mondo_uconnect

Tutte le strade per ogni tua scelta

Arriva a destinazione più velocemente. Scegli la tua meta e scopri la praticità del nuovo display touchscreen. Con TomTom LIVE, i tuoi viaggi diventano più piacevoli e sicuri. Rimani aggiornato su traffico e condizioni meteo, e ricevi segnalazioni sulla presenza di autovelox o incidenti sul tuo percorso.

La musica che ti piace

Crea la colonna sonora del tuo viaggio, scegliendo fra oltre 35 milioni di canzoni con Deezer; scopri nuova musica da amare fra quella suggerita da Deezer sulla base dei tuoi gusti. Press play and go. Accedi a TuneIn e scopri quale stazione seguire con più di 100.000 internet radio da ogni continente e i 4 milioni di podcast a tua disposizione. Dove vuoi e quando vuoi! Il meglio dello sport, dell’informazione, della musica e dei dibattiti. Scegli subito i tuoi preferiti!

I tuoi social network

Porta il meglio dei social sulla tua auto! Condividi le tue idee su  Twitter direttamente dalla tua radio e rimani in contatto con i tuoi amici su Facebook | Check In. Tieniti sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>