Fiat Panda cross, la più amata dagli italiani

di Moreno 2

fiat-panda-cross1

Secondo un sondaggio fresco di settimana, la Fiat Panda Cross (l’ultimo modello della casa automobilistica torinese), sarebbe la vettura più gradita dagli italiani. Alimentata con motore a benzina ed a metano, grazie all’estetica Cross, che ha il vantaggio di essere in aggiunta ad una altezza da terra di circa 36 mm rispetto alla Panda attuale, il riscontro della vettura sarebbe davvero alto.

Tra le altre cose positive, oltre ad una performance altamente soddisfacente, il risparmio economico e i benefici ambientali: infatti, le emissioni di C02 sono inferiori del 23% rispetto alla benzina e le emissioni del Pm sono ridotte allo 0. La nuova versione Panda Cross non ha nessun problema di circolazione, anche nelle fasce generalmente protette e vietate dalla legge alle vetture inquinanti, e si può tranquillamente parcheggiare con sicurezza nelle autorimesse. Il prezzo di listino del nuovo prodotto della Fiat è di 17.950 euro.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>