Nuova Fiat Panda, promozione a 8900 euro

di Gtuzzi 1

Fiat ha da poco dato il via ad una nuova promozione, che durerà fino al 30 aprile e che permette di acquistare la nuova Fiat Panda ad un prezzo davvero vantaggioso di 8900 euro.

Fiat Panda Pop, in promozione fino al 30 aprile - UltimoGiro.com
Si tratta di un’offerta davvero interessante quella proposta dalla casa torinese per la nuova Panda, visto che ci sarà la possibilità di stipulare un finanziamento con anticipo zero.
La proposta di Fiat mette a disposizione della clientela la possibilità di inserire nel contratto, oltre ai due anni di garanzia stabiliti, ancora altri 365 giorni come estensione della garanzia.

Fiat Panda, allestimento Pop - UltimoGiro.com CONVIENE A RATE. La promozione che riguarda la nuova Fiat Panda non verrà limitata da alcun tipo di clausola chilometrica e non ci sarà alcuna franchigia.
A tutti quei clienti che decidono di effettuare un pagamento rateizzato, non servirà sborsare nessun anticipo, oltre al fatto che Fiat praticamente regala l’anno di estensione della garanzia (evitando di applicare qualsivoglia franchigia sulle riparazioni, ma anche sui limiti chilometrici).
Nel caso in cui il cliente scelga l’opzione del pagamento rateizzato, dovrà pagare 72 rate da 177 euro l’una (con un taeg al 9,21%).

ESTENSIONE DI 1 ANNO DELLA GARANZIA. All’interno della promozione indetta da Fiat sulla nuova Fiat Panda, nell’estensione di un anno della garanzia contrattuale saranno compresi anche tutti i guasti e l’assistenza stradale in ogni angolo del continente europeo.
La versione della Fiat Panda che è oggetto dell’offerta della casa torinese è il modello 1,2 benzina, in grado di sprigionare fino a 69 cavalli di potenza, con un allestimento Pop: il prezzo base a listino è pari a 10200 euro.
Sono più di mille euro lo sconto che Fiat ha previsto nell’offerta che durerà fino al 30 aprile 2012.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>