Fiat Panda Van, ecco la nuova versione commerciale

di Gtuzzi Commenta

E’ arrivata la nuova Fiat Panda Van.

fiat panda van
Si tratta della versione commerciale della famosa utilitaria, che denota delle caratteristiche del tutto innovative, anche grazie al duro lavoro del Lingotto, in modo tale da poterla considerare una sorta di utilitaria abilitata anche a svolgere i lavori più pesanti, che un’auto tradizionale non sarebbe in grado di sopportare.

fiat panda vanDIMENSIONI DELLA NUOVA VAN. In particolar modo, la nuova Fiat Panda Van può contare su una lunghezza massima che arriva fino ad 1,2 metri dei soli interni ed è in grado di proporre delle idee del tutto innovative rispetto al passato, anche grazie ad una capacità di scarico decisamente più elevata.
La Fiat Panda edizione Van va certamente a completare la gamma del marchio torinese: è stata sviluppata a partire dall’innovativo pianale Easy Floor e può contare su una lunghezza pari a 3,65 metri ed un’altezza pari a 1,55 metri, invece la larghezza si limita ad 1,64 metri.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONI E PREZZI. All’interno dell’abitacolo c’è la possibilità di ospitare fino ad un massimo di quattro persone, in base alla configurazione che viene scelta, con una zona di carico che è stata realizzata con un particolarmente rivestimento, per cui è stata impiegata della plastica speciale con una resistenza molto più elevata.
La gamma di motorizzazioni che viene offerta con questa nuova edizione Van comprende solamente due propulsori: il primo è a benzina ed è rappresentato dal motore da 1,2 litri Fire da 69 cavalli, mentre il secondo è il Multijet turbodiesel 16v da 1,3 litri, che è in grado di giungere fino ad una potenza complessiva pari a 75 cavalli.
Il modello entry level della nuova Fiat Panda Van, con allestimento Pop, verrà proposto a 8850 euro, mentre il top della gamma è la variante con motore Multijet e allestimento Easy, che arriva fino a 11700 euro.
Nel corso dei prossimi mesi dovrebbero esordire anche altre versioni, come ad esempio la 4×4 o la TwinAir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>