Fiat Punto, ecco la variante Virgin Radio

di Marco Mancini Commenta

Fiat Punto Virgin Radio. Così si chiamerà la variante di una delle auto di punta della casa torinese che continua la sua politica di modelli originali e peculiari.

fiat punto variante virgin radio

Essendo un’auto dedicata ad una radio, non poteva che avere un super-impianto stereo. Per la gioia degli amanti della musica in auto, l’impianto hi-fi sarà un Sound System Interscope con subwoofer da 360 W, associato ad uno stereo CD/Mp3 e i comandi al volante. Inoltre l’ingresso AUX del sistema Blue&Me sarà dotato di uno speciale dispositivo che permette di collegare e suonare uno strumento musicale. Speriamo che a suonarlo sia un passeggero.

OPTIONAL – Tra gli altri optional di serie troviamo il climatizzatore, l’ESP con ASR, MSR e Hill Holder, specchi retrovisori cromati, cerchi in lega da 15 pollici a scelta bianchi o neri, fari bruniti, vetri oscurati, airbag frontali e laterali, interni extra denim abbinati alla carrozzeria e sistema Start & Stop che sarà di serie solo per i modelli a benzina. Immancabile infine il logo sulla scocca Virgin Radio Style Rock.

FUEL E BIFUEL – Le motorizzazioni saranno a benzina 1200 cc da 69 CV oppure 1400 cc da 77 CV; oppure a turbodiesel con 1300 cc MultiJet da 75 CV con filtro antiparticolato, o anche bifuel 1400 cc EasyPower da 77 CV GPL/benzina e 1400 cc Natural Power da 70 CV metano/benzina.

I colori disponibili sono nero metallizato denominato “provocatore”, grigio metallizzato “affascinante”, bianco metallizato “radioso” e rosso pastello “passionale”. Tutte queste quattro colorazioni sono comprese nel prezzo che, al momento di lancio, sarà di 10.700 euro per la 3 porte 1.2 69CV. Inoltre, insieme all’auto, per rimanere in tema musicale, sarà regalato il kit Open Your Garage che comprende la compilation Style Rock 5 realizzata dallo staff di Virgin Radio, una chiavetta USB a forma di chitarra ed uno speciale adesivo con la scritta Virgin Radio Style Rock. La Fiat Punto Virgin Radio uscirà nei concessionari durante il weekend 5-7 luglio e sarà presentata in occasione dell’Heineken Jammin’ Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>